Vai al contenuto
Home » Materiale gratutito » Come fotografare alla massima qualità con Iphone 14 pro

Come fotografare alla massima qualità con Iphone 14 pro

Come fotografare alla massima qualità con ò'iPhone 14 Pro

Se anche tu, vuoi migliorare la tua esperienza su come fotografare alla massima qualità con iPhone 14 pro, sei nel blog giusto. Oggi giorno la qualità fotografiche dei nostri Iphone è migliorata a dismisura e soprattutto con la versione 14. Ora è possibile impostare un formatto di scatto di livello massimo che si chiama ProRaw con 48 mpx

Si hai letto bene 48mpx, con una risoluzione massima di 8064×6048 pixel e con più di 75 mb di memoria occupata per ogni file.

Fotografare alla massima qualità

Fotografare alla massima qualità con l’iPhone 14 pro è possibile solo impostando il tipo di file ProRaw. Questo formato tuttavia è molto potente e non si può usare per tutti i tipi di foto a causa della sua pesantezza di salvataggio. Ti consiglio di usarlo solo per quelle foto particolari dove andrai a fare delle modifiche anche pesanti.

Si hai letto bene con questo formato RawPro e un tipo di formato Raw come quello delle reflex, ti permette di avere un file senza compressione, quindi un file originale dove puoi fare tutti i tipi di correzione che vuoi.

Puoi attivare il formato ProRaw seguendo questi semplici passaggi:

1 Apri impostazioni > fotocamere > formati

2 attivare Apple ProRaw

3 toccate risoluzione ProRaw e impostatela su 48 mpx

Come attivare il formato ProRaw della fotocamera dell'iPhone

Non perderti nessun articolo
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale

    it_ITItalian